FIFA 13: Ultimate Team in un video


EA non smette di dare news e informazioni su quello che sembra essere il miglior FIFA di sempre: FIFA 13. Questa volta è il turno di un trailer dedicato alla modalità Ultimate Team, modalità rinnovata e rivista sotto molti aspetti rispetto ai FIFA precedenti.
Ricordiamo che Ultimate Team è la modalità che ci permette di creare una nostra squadra personalizzata in cui potremo creare anche personaggi inventati da noi per gareggiare online. Per potenziare la squadra è possibile acquistare vari pacchetto dove all’interno vi sono i giocatori, chiaramente i pacchetti più costosi includono giocatori più forti e i fuoriclasse.

Detto ciò, quest’anno la EA ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti che prenotano FIFA 13 prima della data di uscita, preordinando FIFA 13 infatti (qualunque versione) si avrà in regalo l’Ultimate Edition, ovvero una edizione speciale che ci consentirà di avere 24 pacchetti oro in cui all’interno saranno presenti giocatori del valore uguale o maggiore di 75.
Per preordinare FIFA 13 direttamente online e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcun costo di spedizione clicca qui.

Ecco intanto il video di FIFA 13 relativo all’ Ultimate Team:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)