FIFA 13: trailer della versione per Nintendo Wii U

A quasi due mesi dal debutto di FIFA 13 per console e PC, la Electronic Arts si prepara al lancio del famoso gioco di calcio anche sulla prossima console di Nintendo: la Wii U.
Come molti sapranno la Nintendo Wii U è prossima al debutto anche in Europa, la data è prevista per il 30 novembre e i preordini della console sembrano essere molto alti, segno che i videogiocatori la attendono con ansia per scoprire tutte le novità che porterà con se.
Intanto la EA ha lanciato il trailer di FIFA 13 per Wii U, un trailer della durata di meno di un minuto che mostra il gioco nel pieno delle sue possibilità con tutte le feature create appositamente per il pad della Wii U che ci permetterà di avere delle funzioni aggiuntive semplicemente sfiorando lo schermo oppure scuotendolo.

Non è ancora stata pubblicata una data di lancio di FIFA 13 per la console Nintendo Wii U ma è molto probabile che il gioco sarà disponibile entro il periodo natalizio per la gioia di tutti gli appassionati di calcio.
Intanto ricordiamo che la console Nintendo Wii U sarà disponibile a partire dal 30 novembre ma è già possibile preordinarla online tramite Amazon e riceverla a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il trailer di FIFA 13 per la console Nintendo Wii U:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti