FIFA 13 e PES 2013: i risultati del sondaggio


Nella giornata di ieri GamesNotizie ha aperto un sondaggio in cui gli utenti potevano votare quale gioco di calcio acquisteranno quest’anno. La scelta era ovviamente tra i due giochi più diffusi sul globo ossia FIFA 13 e PES 2013, in alternativa l’utente poteva anche rispondere di non acquistare nessuno dei due.
Siamo molto contenti della disponibilità dei nostri utenti perchè in sole 24 ore il sondaggio ha avuto ben 343 partecipanti e alcuni hanno anche commentato la loro motivazione sul perchè sceglieranno un gioco anzichè l’altro.

I risultati del sondaggio non  hanno neanche bisogno di essere commentati, dai voti si capisce chiaramente che la maggior parte degli utenti quest’anno acquisterà FIFA 13, vediamo le percentuali nel dettaglio sul sondaggio “Comprerai FIFA 13 o PES 2013?“:

  • 304 persone (88,63%) hanno votato che compreranno FIFA 13;
  • 35 persone (10,2%) hanno votato che compreranno PES 2013;
  • 4 persone (1,17%) hanno votato che non compreranno nessuno dei due.

Praticamente FIFA 13 stravince a mani basse, quasi il 90% degli utenti sceglie il gioco della EA Sports anzichè PES 2013 della Konami, un risultato sorprendente e allo stesso tempo deludente per gli amanti di PES. Vedremo se le vendite andranno effettivamente così o se nella realtà sarà diverso.

Ricordiamo che PES 2013 e FIFA 13 usciranno entrambi alla fine di settembre ma è già possibile preordinarli direttamente online e riceverli a casa il giorno del lancio senza spese di spedizione, maggiori informazioni su FIFA 13 cliccando qui, mentre maggiori informazioni su PES 2013 cliccando qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti