FIFA 13 e PES 2013: ecco cosa dicono gli utenti


Nella giornata di ieri GamesNotizie ha avviato un sondaggio in cui chiedeva agli utenti quale demo avesse preferito di più tra quella di FIFA 13 e quella di PES 2013. Ebbene dopo neanche 24 ore dall’apertura del sondaggio abbiamo ricevuto ben 458 voti da altrettanti utenti che hanno votato per la loro demo preferita e di conseguenza anche per il loro gioco di calcio preferito.

Il sondaggio tra FIFA 13 e PES 2013 rimarrà ancora aperto per tutta la settimane, invitiamo quindi tutti gli utenti che non hanno ancora votato di dare la loro opinione in merito alla demo preferita.
Intanto, visto il gran numero di votanti, possiamo già tirare alcune considerazioni in merito a cosa hanno preferito gli utenti tra FIFA 13 e PES 2013.

Iniziamo col dire che FIFA 13 ha ricevuto più consensi rispetto a PES 2013, ma non così tanti come gli altri anni. La percentuale infatti è del 60% per FIFA 13 e 40% per PES 2013, vediamo le percentuali nel dettaglio:

  • 271 utenti, ossia il 59,04% ha ritenuto migliore la demo di FIFA 13;
  • 188 utenti, ossia il 40,96% ha ritenuto migliore la demo di PES 2013;

La distanza non è molta, segno che quest’anno PES 2013 ha realmente portato dei miglioramenti al gameplay che sono stati apprezzati da tutti i videogiocatori che hanno scaricato la demo.
Per quanto riguarda FIFA 13 invece, quest’ultimo si conferma ancora il preferito dalla maggioranza degli utenti appassionati di calcio che lo sceglieranno per il suo gameplay sempre più realistico e dettagliato.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
PES 2013 invece sarà disponibile dal 20 settembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC e anche in questo caso è possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del day one senza pagare le spese di spedizione, maggiori informazioni cliccando qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti