FIFA 13: dopo la demo tocca agli utenti


Nella giornata di ieri, dopo una lunga attesa pomeridiana, è arrivata anche la demo di FIFA 13 su Playstation 3, per Xbox 360 e PC invece era già arrivata l’ 11 settembre. Probabilmente i videogiocatori interessati all’acquisto di FIFA 13 avranno già “spremuto” al massimo la demo osservandola da tutti gli aspetti possibili e immaginabili.
Purtroppo nella demo di FIFA 13, come in tutte le demo precedenti, non vi è la possibilità di scegliere la squadra che preferiamo o di giocare ad una modalità diversa dall’amichevole, ma già questo basta e avanza per capire tutto ciò che ci sarà di nuovo nel gioco completo di FIFA 13

FIFA 13, OPINIONE DEGLI UTENTI
In generale, gli utenti che hanno provato la demo di FIFA 13 sono rimasti abbastanza soddisfatti soprattutto del gameplay che, a detta di molti, risulta più fluido dei precedenti. Sono state aggiunte nuove animazioni, nuovi dribblig, nuove esultanze e particolari difficoltà nel controllo di prima sulla palla soprattutto quando viene lanciata da lontano.
In questo articolo GamesNotizie vuole raccogliere l’opinione e le prime impressioni dei propri utenti sulla demo di FIFA 13 per cercare di capire se il gioco verrà successivamente acquistato nella versione completa in uscita il 28 settembre o se qualcuno ha cambiato idea e magari deciso di guardarsi intorno.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti