Destiny uscita ufficiale del gioco rivoluzionario su PS4 e Xbox One

Destiny il gioco che unisce una storia molto particolare e avvincente con un gameplay che sembra promettere davvero bene debutta finalmente sul mercato. Il gioco, ideato dagli sviluppatori di Halo, sbarca su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Destiny propone un gioco tutto nuovo, unendo elementi degli sparatutto insieme ad meccaniche di gioco presenti negli FPS, il tutto in un ambiente costantemente connesso. Il gioco è ambientato in una realtà alternativa, dove il sistema solare è stato invaso dagli alieni e il genere umano si è rifugiato in un ultimo avamposto, una città. La sopravvivenza dell’umanità si deve all’intervento di un gigantesco viaggiatore, ed ora la Torre all’interno della città è protetta da soldati chiamati guardiani.
Destiny_3
All’interno di Destiny, noi saremo uno di questi soldati pronto a partire per l’universo e sconfiggere le minacce che si presentano davanti. In Destiny ci ritroveremo su diversi pianeti tra i quali troviamo: Marte, Venere, gli anelli di Saturno, Mercurio e la Luna. Ogni pianeta avrà ovviamente delle peculiarità differenti dagli altri, ad esempio Venere sarà rigogliosa di foreste, di montagne e di vulcani sempre attivi e la sua atmosfera è carica di acidi e azoto. Destiny conterà diverse razze sia per gli alleati che per i nemici, e ogni giocatore potrà scegliere anche tra tre classi, ognuna con abilità speciali.
Destiny-8
I Cacciatori o Hunter, sono ex mercenari che molto tempo prima vivevano affrontando missioni ad alto rischio; ora combatto difendendo le mura della città. Essi sono la classe più equilibrata tra le tre. Sono dotati di pistola d’oro e lama dell’arco. La pistola con 3 colpi uccide gli alieni, mentre la lama dell’arco conferisce al Cacciatore il potere del tuono, che scaglia lame verso i nemici uccidendone molti.
Abbiamo poi i Titani, che sono coloro che hanno costruito le mura della città. Sono molto forti, ma poco agili. Prediligono l’uso di mitragliatrici e armi pesanti. Riescono a uccidere numerosi nemici con il Pugno della Distruzione. Questo colpo è un enorme onda d’urto scagliata al suolo. Inoltre posseggono lo scudo alleato che li protegge dai colpi dei nemici. Infine abbiamo gli stregoni, coloro i quali studiano il Viaggiatore. Riescono ad utilizzare delle magie molto pericolose e sono molto agili. Inoltre riescono ad incanalare la potenza del Viaggiatore.

Non resta che chiedervi un commento non appena proverete il gioco, nel frattempo per prenotare Destiny anche in versione Limited Edition seguite questo link, che vi permetterà di ricevere: la SteelBook in edizione limitata, Accesso anticipato ed esclusivo all’armeria dell’Avanguardia e un emblema esclusivo per il giocatore, Pass espansioni di Destiny, il Design esclusivo dell’Astronave Giocatore, Emblema Giocatore Esclusivo, Involucro Spettro.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)