Call of Duty Ghosts nuova patch e modalità Heavy Duty

Call of Duty: Ghosts sparatutto sviluppato da Infinity Ward, Raven Software e Neversoft e pubblicato da Activision, ci mette nei panni di una squadra chiamata per l’appunto Ghosts. Il compito che ci viene affidato in questa nuova avventura di Infinity Ward è di sconfiggere la “Federazione” ed a riconquistare i propri territori. La “Federazione” è un’organizzazione che ha messo in ginocchio gli Stati Uniti d’America attraverso un attacco orbitale. Siamo quindi chiamati a riportare l’ordine tramite quello che sappiamo fare meglio. Il videogame è stato pubblicato il 5 novembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e Wii U, mentre per PlayStation 4 e Xbox One il titolo ha visto la luce solo il 29 novembre.

Infinity Ward, nella giornata di ieri, ha annunciato l’arrivo di una nuova patch ufficiale per Call of Duty: Ghosts. La patch va a risolvere diversi bug presenti nell’ultimo capitolo di Call of Duty. Ma il nuovo update non risolve solo la stabilità di COD ma aggiunge anche una nuova modalità molto interessante: Heavy Duty. In questa nuova feature i giocatori avranno a disposizione molta più vita. La patch di Call of Duty: Ghosts è disponibile per la quasi totalità delle piattaforme, infatti esclusa dal nuovo update è la console Nintendo Wii U. Per visionare le modifiche apportate non vi resta che collegarvi a questa pagina.

Infine vi segnaliamo che Call of Duty: Ghosts è disponibile all’acquisto su Amazon Italia attraverso questo link, e per chi effettua l’ordine in queste ore ci sarà uno sconto del 42%. Il titolo infatti potrà essere nelle vostre console per 41€ circa, spese di spedizione incluse.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti