Call of Duty Black Ops 2: un paio di gameplay del multiplayer


Come molti sapranno Call of Duty Black Ops 2 è atteso sugli scaffali a partire dal 13 novembre ma, come capita quasi tutti gli anni, alcuni utenti riescono ad impossessarsi di una copia del gioco qualche giorno o settimana prima dell’uscita ufficiale.
E’ successo lo scorso anno con MW3 ed è successo anche quest’anno con Black Ops 2, l’utente in questione è italiano e di conseguenza la copia del gioco è in lingua italiana. Sono stati anche pubblicati un paio di gameplay di Black Ops 2 del reparto multiplayer in due mappe e modalità diverse.

I due gameplay sono stati effettuati in modalità training, ciò vuol dire che i nemici e i compagni di squadra non sono dei giocatori reali ma dei bot comandanti dalla CPU, si tratta di una modalità utile per allenarsi e imparare le varie mappe prima di poter iniziare a giocare online contro giocatori reali.
L’utente che è riuscito ad avere una copia di Black Ops 2 prima del giorno del lancio ha caricato (per adesso) due gameplay su YouTube, in uno si tratta della modalità deathmatch a squadre mentre nell’altra la modalità è demolizione.
Grazie a questi due gameplay possiamo comunque iniziare a vedere le dinamiche di gioco di CoD Black Ops 2, le varie armi, le mappe e le ricompense uccisioni. Cosa ne pensate? Acquisterete il gioco? Scrivete i vostri pareri nei commenti.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 è atteso per il 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto i due gameplay della modalità multiplayer di Call of Duty Black Ops 2:

Ed ecco il secondo video:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti