Call of Duty Black Ops 2: un altro gameplay in multiplayer


Nella giornata di ieri, qui su GamesNotizie, vi avevamo proposto un paio di gameplay relativi a Black Ops 2 nella modalità multiplayer. Nonostante il gioco sia atteso per il 13 novembre prossimo c’è già qualcuno che è riuscito ad averlo un paio di settimane prima dell’uscita ufficiale ed ha già iniziato a testare il reparto multiplayer utilizzando la modalità training che, come molti sapranno, permette di provare le modalità multiplayer come deathmatch o dominio senza però giocare online contro persone reali, i compagni e la squadra avversaria infatti saranno dei bot comandati dalla CPU.

Oggi vogliamo proporvi un nuovo gameplay apparso in queste ore su YouTube, si tratta di una partita su Black Ops 2 sempre in training nella modalità dominio sulla mappa Aftermath. Anche in questa partita è possibile notare le differenze e le novità aggiunte all’interno di Call of Duty Black Ops 2 rispetto ai capitoli precedenti, è possibile dare un’occhiata alle armi e alle ricompense uccisioni utilizzate.
In questo video ad esempio, il giocatore utilizza la ricompensa chiamata VTOL Warship e si tratta di una sorta di elicottero da cui sarà possibile sparare e lanciare razzi come il famoso mitragliere osprey di MW3.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco il gameplay di Black Ops 2 in training nella modalità dominio:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti