Call of Duty Black Ops 2: rotto il day one


Sono in tanti i videogiocatori ad attendere il prossimo capitolo di Call of Duty realizzato, questa volta, dalla Treyarch. Si tratta di CoD Black Ops 2 e la sua uscita è attesa per il 13 novembre di quest’anno.
Purtroppo però in alcune parti del mondo sembra che non ci sia bisogno di aspettare tale data dato che è stato rotto il day one ben 2 settimane prima dell’uscita ufficiale di Black Ops 2.

L’immagine presente in alto all’articolo mostra la confezione di Call of Duty Black Ops 2 Hardened Edition che si trova già nelle mani dell’utente che ha scattato la foto. Il day one del gioco sembra essere stato rotto in Slovacchia ma non si hanno molte informazioni su come questo possa essere avvenuto o se si tratta di copie rubate.

Forse alcuni ricorderanno la stessa storia accaduta con Resident Evil 6 dove, anche in quel caso, il day one fu rotto molto prima della data di uscita ufficiale e la Capcom spiegò l’accaduto dando la colpa ad un furto di copie successivamente commercializzate. Non sappiamo se anche in Black Ops 2 il caso è analogo ma sta di fatto che il giro per il mondo sono già presenti copie di Call of Duty Black Ops 2 in vendita prima della sua uscita ufficiale.

Ricordiamo che CoD Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti