Call of Duty Advanced Warfare: Iscriviti al Festival Cinematografico per videogiochi

Sul sito ufficiale di Call of duty Advanced warfare è in corso il primo festival cinematografico per videogiochi al mondo. Ebbene si, è possibile mandare la propria clip semplicemente mandando il link del vostro video precedentemente caricato sul vostro canale youtube.

I video devono ritrarre una vostra uccisione, serie di killstreak o quant’altro possa essere divertente e originale, che possa catturare l’attenzione degli utenti e conquistare il loro voto, infatti a votare sarete voi stessi, si potrà visionare ogni singolo video caricato dagli utenti di call of duty, e con un semplice like esprimere la vostra impressione.

I vincitori andranno naturalmente poi selezionati dal team di Call of Duty Advanced Warfare.
Come premio viene data l’opportunità di diventare famosi, i video vincitori saranno mostrati a tutti i 20 milioni di fan su facebook.

Per mandare i vostri video comunque, bisogna seguire dei piccoli accorgimenti:
– Le clip devono essere girate nelle nuove mappe incluse nel paccheto HAVOC.
– Niente musica di sottofondo.
– Niente parolacce.
– Durata massima di 30 secondi.

Visitate la pagina ufficiale per maggiori informazioni.
Non ci resta che augurarvi buona fortuna.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti