Assassin’s Creed Sindycate: Jack the Ripper, DLC confermato al Tokyo Game Show 2015

Assassin’s Creed: Syndicate è un videogioco in fase di sviluppo e sarà pubblicato da Ubisoft per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 23 ottobre 2015. La versione Microsoft Windows sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2015. Inizialmente il videogame era conosciuto col nome di Assassin’s Creed: Victory. Il motore grafico del gioco sarà lo stesso del capitolo precedente. Da sottolineare il flop di Assassin’s Creed: Unity, dove Ubisoft ha ricevuto diverse critiche da parte degli utenti, sia per i bug presenti e i cali di frame rate, sia per il ritardo nel rilascio di patch risolutive. La speranza dei videogiocatori è che la società videoludica francese abbia fatto tesoro degli errori passati e si concentri a rilasciare al day one un gioco completo senza troppi bug. Nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed sarà assente la modalità multiplayer online, che era presente nella serie dal 2010 con Assassin’s Creed: Brotherhood.

Il gioco si svolge durante l’epoca vittoriana a Londra, nel 1868. Il protagonista è Jacob Frye, che assieme alla sorella gemella Evie Frye, guiderà la rivoluzione popolare scoppiata a causa dell’oppressione da parte dei ricchi industriali.

Nelle scorse ore durante il Tokyo Game Show 2015 i responsabili Ubisoft hanno deciso di annunciare il primo DLC che sarà disponibile dopo l’uscita del videogame. L’espansione di Assassin’s Creed Syndicate si svilupperà sulle vicende accadute nell’anno 1888 con Jack lo Squartatore come protagonista di efferati omicidi. Il nome scelto per questo DLC è Assassin’s Creed Sindycate: Jack the Ripper.

Non resta che augurarvi buona visione con il trailer qui sotto in attesa di nuove informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti