Assassin’s Creed 3: unboxing della Join or Die Edition


Oltre alla serie “Inside Assassin’s Creed 3” la Ubisoft Italia ci delizia con nuovi altri video dedicati alle versioni di Assassin’s Creed 3 che saranno disponibili a partire dal giorno del lancio, ossia il 31 ottobre.
Il video che vedremo oggi riguarda la versione Join or Die di Assassin’s Creed 3, una edizione che, oltre al gioco, ci delizierà anche con degli oggetti contenuti nella scatola tra cui:

  • Il gioco di Assassin’s Creed 3;
  • Medaglione di Connor: 8 centimetri di diametro con inciso il simbolo degli assassini;
  • Diario di George Washington: Oltre 60 pagine con immagini di gioco esclusive, codici segreti e retroscena della rivoluzione;
  • Spettro guerriero: uno missione in giocatore singolo (contenuto digitale bonus);
  • Cecchino: pacchetto multigiocatore sbloccabile (contenuto digitale bonus);

Nel video verranno descritti tutti gli oggetti e i contenuti digitali di questa edizione di Assassin’s Creed 3 da collezione.
Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinare il gioco tramite Amazon (anche la Join or Die Edition) e riceverlo a casa direttamente il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il video unboxing di Assassin’s Creed 3 Join or Die Edition:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti