Assassin’s Creed 3: Ubisoft pubblica il terzo episodio


Siamo quasi arrivati alla fine dei 4 episodi della serie Inside Assassin’s Creed 3, una serie di 4 video in cui gli sviluppatori mostrano molto velocemente agli utenti di cosa è in grado di trasmettere il gioco ai videogiocatori che lo acquisteranno.
Ad ogni video gli sviluppatori si soffermano su un determinato argomento, in questo episodio infatti ci parleranno esclusivamente del protagonista Connor e delle sue numerose avventure che dovrà affrontare lungo tutta l’avventura.

Grazie a questo video potremo andare “dietro le quinte” del gioco insieme agli sviluppatori e scoprire cosa c’è dietro il protagonista del gioco, inoltre potremo dare una veloce occhiata ad alcune animazioni del gioco e dei brevi combattimenti.
Purtroppo il terzo video di Inside Assassin’s Creed 3 è solo in inglese senza sottotitoli ma entro pochi giorni dovrebbe essere pubblicato anche quello con sottotitooli in lingua italiana:

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online direttamente da Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti