Assassin’s Creed 3: nuovo trailer e season pass


Ubisoft ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed 3 incentrato sull’eroe del franchise, il protagonista per metà inglese e per metà nativo americano Connor.
Il trailer, purtroppo in lingua inglese, ci fa capire le motivazioni che spingeranno Connor durante il gioco che, ricordiamo, è ambientato nella metà del 18° secolo quando la guerra tra i Templari e gli Assassini si intensifica passando verso il nuovo mondo d’America, dove la rivoluzione è nell’aria.

Oltre al nuovo trailer di Assassin’s Creed 3, Ubisoft ha rilasciato anche importanti dettagli sui DLC, sarà infatti possibile acquistare il season pass che offrirà l’accesso a cinque contenuti speciali che verranno rilasciati entro sei mesi dal lancio si Assassin’s Creed 3 sugli scaffali.
Con il season pass sarà anche possibile scaricare una nuova campagna in single player chiamata “La tirannia del re Washington“.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3, la versione per Nintendo Wii U sarà disponibile al lancio della console ma è già possibile preordinare il gioco direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno nel lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il trailer di Assassin’s Creed 3 dedicato alla storia di Connor:

Via: CVG.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti