Assassin’s Creed 3: multiplayer con micro transizioni


Stando a quanto scritto dal blog Computer and Videogames, la modalità multiplayer di Assassin’s Creed 3 potrebbe permettere agli utenti di acquistare degli elementi di gioco indipendentemente dal livello in cui si trovano.
Il gioco dovrebbe consentire di acquistare dei pacchetti di “Erudito“, questi pacchetti sono già stati avvistati da alcuni utenti all’interno del Playstation Store e negli aggiornamenti dei contenuti di Xbox Live.
Anche se non è ancora chiaro a cosa serviranno gli “Erudito“, saranno disponibili cinque pacchetti che si differenzieranno sostanzialmente per il numero di Erudito e ovviamente per il prezzo, si parte da 20 Erudito a 0,99 dollari fino ad arrivare a 925 Erudito a 19,99 dollari.

L’acquisto del contenuto sarà gestito direttamente da un sistema di pagamento interno di Assassin’s Creed 3 e non dal Playstation Store o dall’Xbox Live. Ovviamente queste sono ancora le prime notizie sull’acquisto di questi pacchetti Erudito tramite pagamento, all’uscita del gioco sarà possibile avere molte più informazioni a riguardo e sopratutto scoprire a cosa possano effettivamente servire.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: CVG.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti