Assassin’s Creed 3: battaglie navali, trailer commentato


La Ubisoft Italia ha caricato un nuovo video su YouTube dedicato ad Assassin’s Creed 3 in cui gli sviluppatori del gioco ci spiegano le ambientazioni e il combattimento delle battaglie navali.
Il trailer è in inglese ma è stato sottotitolato in italiano, si sconsiglia la visione di questo video a chi non vuole scoprire pezzi della storia di Assassin’s Creed 3 per non rovinarsi il gusto una volta acquistato.

Ecco il video di Assassin’s Creed 3 sulle battaglie navali:

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 uscirà nei negozi a partire dal 31 ottobre 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PC ma è comunque possibile preordinarlo direttamente online e riceverlo a casa senza nessun costo di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti