Nome ufficiale per la nuova Xbox?

Il 21 maggio Microsoft presenterà la nuova Xbox, che in molti riportano con il nome di Xbox 720, rivelando così caratteristiche tecniche e software di questa console di gioco. In quest ultimo periodo, ci sono stati tantissimi rumor sulla console di prossima generazione Microsoft, sia per quanto riguarda il lato hardware sia per quello software. Pochi invece sono stati quelli riguardanti il nome effettivo di questo nuovo prodotto della società di Redmond.

I nomi con i quali potrebbe chiamarsi la prossima versione di Xbox sono:  Xbox 720, Durango, Xbox, Xbox 8 e Xbox Infinity. In queste ore, in rete, ne è spuntato uno tutto nuovo, ovvero Xbox Fusion.

La fonte della notizia fa presente una particolarità che rende quest’ ultimo appellativo molto appetibile come il reale nome della nuova Xbox. Pare infatti che Microsoft abbia registrato una serie di domini legati a quest’ultimo suffisso, cosa non avvenuta con molti dei nomi circolati in questi mesi.

I domini che ora appartengono a Microsoft sono: Xboxfusion.com, xboxfusion.info,xboxfusion.biz,xboxfusion.de,xboxfusion.uk, che si aggiungono anche a Xbox Gold, Xbox Next e Xbox 8.

Questi domini potrebbero essere stati acquistati anche per futuri progetti, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia come rumor.
L’unica cosa che possiamo fare e attendere il prossimo 21 maggio per scoprire la verità, e per vedere in azione la nuova console.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)